sabato 17 gennaio 2009

La mia prima VERA MTB!!!! E come sempre....

Come sempre.....grazie a SIMONE che mi ha prestato la sua "bambina"..... e alla consulenza di David, perchè è lui che mi ha convinto a provare la MTB!!!

Esperienza divertentissima... primi 15' per saggiare cambio, freni (azz!!) e ruote gommose.... poi via verso le Cascine e giù a manetta!!!

Subito grande feeling... tiene da paura, tutto sterrato, argini dell'arno e pratone illuminato (vedete il dettaglio).... si volaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Purtroppo provandola per un duathlon sprint ho le "gabbiette" sui pedali invece del vero pedale da MTB, ma per ora mi devo allenare con quelle.

SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

con il GPS ho preso i 46' da casa alle Cascine, totale circa 20 km. Nei tratti di strada asfaltata si tengono comunque bene i 29-30 all'ora nonostante le gommee la posizione non certo "aerodinamica".....



Nessun commento: