domenica 31 ottobre 2010

1° Trofeo Caricentro... e qui finisce il periodo di carico!!

Stamani gara podistica organizzata anche dai mie due sportivissimi genitori.... il "1° trofeo Caricentro", 12,3 km con percorso altamente tecnico e piuttosto impegnativo, con salite a ripetizione e discese.... bello!

Peccato per il tempo, la pioggia non ci ha praticamente mai abbandonato anche se la temperatura era buona, più o meno 15 gradi.

Dopo tanto ho rivisto vecchi amici delle "podistiche", a cominciare da Luca Lastraioli (che vincerà senza problemi) che da sempre il massimo, sempre, anche quando, come oggi, poteva risparmiarsi un pò!!! Vero Luca!!??!!?
Io parto un 40' prima per aggiungere un "diecino" alla gara, poi mi presento in partenza... primi km a 3'30"/km, fin troppo per i miei gusti oggi!!!

Per fortuna poi si sale e il ritmo cala.... Luca corre via ed io proseguo del mio ritmo, troppo stanco oggi per forzare e soprattutto rischiare!!

Si sale, si scende, si risale... tutto un susseguirsi di "mangia e bevi".... poi discesona finale e 2 km di pianura dove mi sento bene e ricorro sui 3'30"/km.

Ok, chiudo 2° senza problemi ed è l'importante!!

Bravissimo Lastraioli, incontenibile! :-)))

Da domani si comincia a scaricare, iniziato il periodo di super compensazione!

2 commenti:

Unknown ha detto...

beh Luca,
non hai perso la brillantezza :)
in bocca al lupo per la florida

Luca Baroncini ha detto...

Crepi il Lupo!!!