sabato 9 ottobre 2010

...90 km alla grande direi!!

Sveglia presto e con 7 gradi stamani bel lavoro in strada con la bici da crono....

Mi ci trovo sempre meglio e la gamba va, stamani dall'Impruneta a Tavarnuzze dove ho trovato Andrea (nel frattempo mi ero scaldato per una quindicina di km....) e poi in posizione per i 30 km (incredibilmente precisi!!!) che vanno da Tavarnuzze a Panzano in Chianti, 30 km di cui 24 in leggera salita fissa all'1-2%, poi ultimi 6 di salita verso Panzano.

Nel falsopiano a salire velocità sempre sui 36-37 orari, tratti sui 40 ma limitati, poi in salita devo dire che non mi aspettavo di andare bene, così bene diciamo.... salita tutta piuttosto forte ma senza morire mai scesi sotto i 21 km/h.... in 56' da Tavarnuzze siamo andati a Panzano, 30 km.

Il ritorno... è falsopiano a scendere naturalmente!!

Quindi medie altissime, in poco più di 41' siamo tornati a Tavarnuzze, media di 43,6 km/h!!

Poi ho salutato Andrea che tornava verso Firenze ed io sono tornato ancora un pezzo indietro insieme ad un mio compagno di squadra, altri 10 km tranquilli prima di riprendere l'imprunetana e tornare a casa con 6 km di salita.... moooolto tranquilla per godersi il panorama in una giornata magnifica di sole!!!

Totale 90 km, 2h32', media 35,5 km/h, +400 mt disl.

Nessun commento: