domenica 28 febbraio 2010

In non sò andare in MTB!!!!!

...e giustamente, aggiungo, dato che era un anno che non ne toccavo una!!!

Gara brutta oggi, dura a causa del percorso da veri biker.... troppo fango e troppa acqua per chi non ci va mai!

Poi il percorso oggi prevedeva anche distanze più brevi dei soliti 5 km a piedi... erano solamente 3 km run + 14 bike + 1.5 run.
Quindi per me... anche peggio!
Partenza e i 3 km volano via veloci, cambio 3° con il mio amico Tagliaferri al comando. In bici cominciano i problemi.... non vado neanche a spingere... mi incollo al suolo e basta! Mi copro sempre di più di fango, mi passano da tutte le parti e come se non bastasse.... mi si blocca il deragliatore sulla moltiplica piccola e non sale più la catena!!!
Nei tratti "veloci" dove si va a 30-35 all'ora io frullo a vuoto le gambe... non posso fare altro!!
Spero che finisca prima possibile la frazione ma perdo tante tante posizioni, la maggior parte proprio in un tratto di 500 mt da fare 2 volte su asfalto.... li tutti andavano il doppio!!
Cambio veloce, recupero 2 posizioni negli ultimi 1500 mt ma di più non posso.... che giornata!!

10° assoluto, 2° di cat. S3... ma non soddisfatto!

Nessun commento: