domenica 14 febbraio 2010

2 giorni belli tosti....

Eh si, 2 giorni belli tosti di allenamento a Donoratico e dintorni.

Ieri bel giro in bici con 96 km mossi tra le colline (+1000 mt dislivello).
Partenza ore 8.00, direzione San Vincenzo.... ma poco prima ecco che inizia a piovere.... decido di tornare indietro, smette..... salgo a Castagneto, poi Sassetta e Monteverdi M.mmo.
Con mia grande sorpresa trovo la neve dai 300 mt di altitudine!!! Incredibile, neve bagnata inizia a cadere dal cielo mentre sono nel punto più alto (380 mt), intorno tutto bianco!!
Procedo lentamente fino a quando scendendo trovo "solo" acqua!
Proseguo il mio giro risalendo a Sassetta da Suvereto e poi ancora Castagneto C.cci.... poi Bolgheri e rientro a casa.

96 km in circa 3 ore....

stamani volevo fare un combinato con 50-60 km di bici + 10/15 km di corsa.... invece.

Invece a 20 km dalla partenza in bici sento un "tac" dalla ruota anteriore.... ho rotto un raggio!!!
Ero a Bolgheri... non mi resta che tornare a casa lentamente.
Arrivato, mi cambio e via.... dopo 30 km di bici ora devo fare un lungo a piedi!

Detto fatto.... 25 km, 1h 39'50", 3'58"/km di media....

Una bella 2 giorni di sport, buoni allenamenti....domani dal meccanico però!!!!

Nessun commento: