domenica 27 dicembre 2009

Dovete smaltire 3000 Kcal???? Combinato!!!!

Eh si.... oggi l'ho dato una bella botta alle "scorte" eccessive prese in questi 2 giorni!!

Prima una bella "pedalata" con il solito gruppone. Partenza8.30 direzione Panzano.... andatura "tranquilla" fino all'attacco della salita, circa il 45° km.... poi da li, fuoco e fiamme su per Panzano con un gruppetto che ci passa e via a ruota, alla fine per me era gara!!!
Il ritorno da Panzano con io e Francesco (Nesti) sempre a darsi il cambio e giocare anche con qualche volatina a 50 all'ora nel tratto che ci porta verso Firenze fino al bivio di Luiano dove attacchiamo anche la salita che ci porta a San Casciano e Cerbaia.

Devo dire oggi è rimasto con noi anche un grande David Rastrelli, il Menicacci (nuotatore n° 1!!!), Rossano ed un ragazzo nuovo che sarà dei nostri a breve, ha fatto una grande uscita benchè pedali da poco!!
Purtroppo mancava il mio "compagno" di pedalate classico, Andrea, oggi influenzato. Peccato veramente perchè si sarebbe divertito!!!

Tot. 94.7 km, 3h 10', media 30 km/h.


....poi, non contento (ma l'avevo premeditato portando le scarpe da corsa in garage!!!), mi levo il casco, metto le scarpe e via.... si parte per il mio giretto alle cascine di 8 km con una piccola progressione finendo l'ultimo "mille" a 3'50"...

8 km, 32'06", 4'00"/km

Per oggi dico che può bastare!!!!


2 commenti:

Unknown ha detto...

Che bel giro!
Mi piacerebbe venire a testare il terreno dalle vostre parti.

Luca Baroncini ha detto...

...ti aspettiamo!!! ;-))