mercoledì 4 agosto 2010

17 km difficili.... per il caldo!

Oggi volevo provare un percorso diverso a piedi e fare 90'.... è andata a finire che ho fatto 17 km in 1h12' soffrendo!!

Si perchè mi sono diretto in collina verso San Martino alla Palma per fare un pò di salita... ma arrivato in cima, speranzoso nella fontana per bere (anche oggi 30° e umidità notevole!!), mi prende un colpo quando vedo che la fontana.... è chiusa per lavori!!!
AAAHHHHH!!!!!!
Avevo un caldo ed una sete numero 1!!
Mi fermo, prendo fiato e riparto in discesa.... arrivo a Scandicci cotto ben benino dopo 1h e 5' di corsa senza bere sotto il sole.

Trovo una fontata a 2 km da casa... in condizioni normali non mi sarei fermato, ma oggi ho fatto letteralmente il bagno!!!

Domani ancora corsa 40'-50' e poi piscina....

Nessun commento: