domenica 8 marzo 2009

Una giornata un pò così....



Purtroppo la mia trasferta a Manerba non è andata come speravo....
Si comincia sabato sentendo le gambe che durante la corsetta di mezz'ora non andavano a dovere, ma il problema la domenica diciamo che non l'ho pagato.

Partenza della gara subito a bomba, la prima frazione di 4.8 km a piedi inizia con un "mille" a 3'09", in 15° posizione....decido di mollare un pò perchè la gara è lunga. Proseguo sui 3'20"/22" e comincio subito a recuperare posizione.
Parziale 14'40".
Esco dalla zona cambio in 15'16".... un bel tempo anche in cambio, monto in sella più o meno 12°.... e TAC!!!
Ecco l'imprevisto... nel salire si impuntano e "PYRO" e si spezzano entrambi i ganci che tengono la scarpa posteriormente!!
Li per li però non me ne accorgo, continuo 20 metri ma come mi alzo sui pedali mi si sfilano le scarpe rischiando di cadere....
Mi fermo e vedo cosa è successo!!! AAAHHH!!!!
cerco di capire come rimediare ma niente.... riparto stringendo forte il velcro ma non riesco a stringere molto... mi faccio tutta la frazione seduto e pedalando di più con la destra perchè regge un pò di più.
Arrivo al cambio che avrò perso una ventina di posizioni...riparto incazzato come una biscia e mi sparo i 2.5 km in 9'09", tempo identico al vincitore!!!!!
27° assoluto

Ma che sfortuna... poteva venire fuori una bella prova, peccato... ma questi si chiamano...
IMPREVISTI!!!!!!

3 commenti:

Roberto C. ha detto...

GRANDE LUCA! VERAMENTE GRANDE! mi spiace per l'inconveniente...ma matematica è matematica... e tu sarai sempre lì a giocartela per tutta la stagione! Avanti così!

Anonimo ha detto...

Ciao Luca. Mi dispiace per Manerba, ma devo dire che vai comunque molto forte. Appoggio l'idea di trovarci tra i forumisti FCZ prima delle prossime gare.
Una domanda: come fai a trasportare i dati del Forerunner sul blog ?
Ciao
Giorgio

Anonimo ha detto...

COSE FCZ