domenica 26 settembre 2010

Triathlon Olimpico di Recco....

Ragazzi, un commento al volo, domani poi mi soffermerò sulla "cronaca" della gara e le altimetrie, a Recco ci sono e sono piuttosto interessanti!!!!!!

Un nuoto "devastante" per me, ho sprecato immense energie per venire fuori da quel mare mosso, mi sono dovuto fermare per trovare la direzione più volte... non si vedevano ne le boe, ne le cuffie!!

Vabbè... non sono un nuotatore!!

Bike stupenda, ma l'uscire dall'acqua attardato e gia molto stanco è stato penalizzante per tutta la gara... ho sofferto non poco, percorso molto molto impegnativo, salite vere (la prima praticamente dura 9 km!!!)... ho trovato Lavelli anche lui "cotto" dal nuoto e abbiamo fatto bici e corsa insieme praticamente.

La frazione Run, ho cercato di correre bene, i 2 km iniziali di salita mi hanno permesso di staccare Massimo e riprendere altre 4 posizioni.... poi mi si è spenta la lampadina all'8° km... e sono arrivato piuttosto provato!!

18° ass. 2h34'45" il tempo al mio orologio.... soddisfattino, non troppo, ma devo capire che uscire cotto dall'acqua mi ha penalizzato molto.

Domani tutto il resto!!

Nessun commento: