martedì 7 settembre 2010

Prova Chrono Parkpre!

Oggi ho provato la nuova bici da Chrono Parkpre!!

Un missile, una volta lanciato viaggia alla grande, trovato subito bene.
Certo, devo farci la "gamba", ma devo dire che il primo impatto è molto positivo.Spingere senza morire a 42-43 all'ora viene piuttosto facile....

Stamani mi sono fatto 65 km leggermente vallonati inserendo anche una salita di 2.5 km al 7-9% simulando un pò la gara di domenica a Mergozzo.
Peccato per per uscire e rientrare a Firenze le medie siamo "fiaccate" da traffico e semafori.... ma nei 15-16 km che vanno da Lastra a Signa a Cerbaia, nonostante divese salitelle, qualcuna anche ignorantella, la media sia all'andata che al ritorno è stata sui 38 km/h.... non male!

Devo dire che si spinge forte!!

I rapporti che ho sono 54-42/11-23, di certo non agilissimi in salita, ma 2 km si fanno tranquillamente.


Poi nei tratti di discesa al 3% con il 54/11 si viaggia forte....molto forte!!
Un bel mezzo che mi ha soddisfatto, ora sta solo a me "allenarmici sopra" per il Mondiale a Clearwater!!

Il momento della consegna con Marco Ricci, proprietario della Parkpre.


Il percorso di oggi:


2 commenti:

TheBondStrategist ha detto...

ma non è esagerata la ruota piena?? se trovi venti te la passi male...

Luca Baroncini ha detto...

infatti mi porto dietro anche le "altre" ruote...