sabato 21 novembre 2009

Grazie Andrea!!

Oggi al Biathlon di Firenze ci siamo divertiti....abbiamo sofferto, tanto, ma ci siamo divertiti!!!

Volevo ringraziare Andrea Bellesi, il mio mitico ciclista!!! Ha fatto una prova superba stando sempre con i primi e girando su tempi da veri Mountain Bikers benchè predeliga indubbiamente bici da strada e salita!
Invece, sul piattone dell'Ippodromo delle Cascine, ha tirato fuori una grande prova!

Bravissimo!!
Abbiamo chiuso al 5° posto assoluto....

E domani mattina....appuntamento 8.30 per un centinaio di km.... ;-))))

Da parte mia è andata bene, benino.... mi soddisfo soprattutto pensando che corro solo 2 volte a settimana.
I miei 2000 mt:
1) 6'09"
2) 6'16"
3) 6'17"

Benino.... ma in corsa non si improvvisa davvero nulla!!!

A domani!!


FOTO by Denise Quinteri:

http://fotoalbum.virgilio.it/runnerspercaso/17/2/biathloncascinefirenze/

http://fotoalbum.virgilio.it/runnerspercaso/17/2/biathloncascinefire/








1 commento:

Andrea ha detto...

Grazie lo devo dire io a te.....per avermi portato alla gara e per la bellissima giornata al di là dell'ottimo risultato.Io avevo un vantaggio.... per una volta,dopo tante battaglie in bici, averti come compagno in gara!!!!!! Spettacolo...
A domani!
Andrea