domenica 14 marzo 2010

Una giornata bellissima!!

Resoconto veloce della giornata splendida di Rimini.... tutto perfetto!!!

Come sempre l'organizzazione TD Rimini non lascia nulla al caso. Giornata baciata dal sole e un lotto di partenti da far venire i brividi con ben 23 Elite!

Partenza non forte.... FORTISSIMA!!!!!

Passaggio al 1° km in 3'08" e sarò stato più o meno intorno alla 60° posizione!! Poi qualcosa riesco a recuperare ma le partenze così mi tagliano le gambe, dopo 2' di gara ero gia in affanno!!

Mi metto su un ritmo più "umano" girando sui 3'15"-20"/km.... entro in ZC dopo 16'59".

40" di ZC e via in bici! Una frazione di bici che non dimenticherò presto.... perchè nel mio gruppo (siamo in 8) ci sono ben 5 TD Rimini, tra cui Toszani e Terzoni, due bestiacce in bici !!! Ed io e altri 2 invece siamo "singoli".... ci attaccano in tutte le maniere, fanno male le ripartenze, siamo sempre noi tre a dovere rintuzzare ogni attacco.... 1, 2, 3, 4.... 5 sparate da recuperare ma reggo fino al 19° dei 21 km della frazione... poi dopo l'ennesimo attacco i miei polpacci chiedono pietà e 2 del TD rimini riescono ad uscire da soli e naturalmente nessuno degli altri vuole andarli a prendere.
Comunque arrivo in ZC con una media STRATOSFERICA sui 21.4 km di 41 km/h !!!! Ho speso una marea di energie per la bici....ed ora mi aspetto il "botto" che puntuale arriva come metto piede in terra.... riesco a correre sui 3'20"/km ma le posizioni sono delineate... non c'è verso di fare di più, supero Torsani e altri 4 compagni di "bike" e chiudo 39° ass.to, vincendo comunque la cetegoria S3.... sono contento soprattutto della frazione bike davvero buona!!

Presto anche le foto....

Nessun commento: