venerdì 7 novembre 2008

Roberto Barbi nuovamente "positivo"




Oggi è venuta fuori una notizia che circolava ormai da circa un mese... Roberto ormai lo conosco da anni e pensavo che avesse capito, invece.....
Sono deluso e probabilmente mi sento anche preso per il cu*o per tutte le volte che mi è arrivato davanti e al quale, sportivamente, facevo sempre grandi complimenti.... sperando in cuor mio che fosse "pulito".

Invece... sbagliare è umano, perseverare è diabolico.

Deluso.


Gazzetta dello sport di oggi:

Roberto Barbi, il forte atleta lucchese trasferito da qualche anno nelle marche per lavoro, è risultato positivo in una gara in Francia a fine luglio (Mezza maratona di Mende, dove arrivò ottavo. http://www.marvejols-mende.org/index1.htm) .

Si tratta della nuova epo "cera" dove anche molti ciclisti erano stati trovati positivi al tour de france.

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' una cosa inaudita....Suonano talmente beffardi i proclami di vittimismo, le apparizioni televisve post Edmonton 2001, i servizi su alcuni noti mensilili patinati, le contro-accuse verso coloro i quali non hanno più voluto credere nella limpidezza di questo individuo dopo la Pistoia-Abetone dello scorso anno... E ora? Radiato? ok...Ma restituirà tutti i premi che ha RUBATO a chiunque gli sia arrivato dietro in questi anni, giocando però pulito?