martedì 8 marzo 2011

Settimana di scarico prima della "prima" stagionale

Domenica finalmente prende il via la stagione 2011 che per quanto mi rigurda ruota attorno all'Ironman di Klagenfurt e agli altri 70.3.

Quest'anno per un "esperimento" del Firenze Triathlon sono tesserato Elite.... !!!!!?!!?!?!

Per quanto mi riguarda cambia ben poco, mi alleno come sempre e do il massimo ad ogni gara, ma di certo preparando un' IM la condizione a marzo per i duathlon non è proprio il top!!!

Beh... a tutta come sempre!

Comunque ieri 50' di corsa lenta, oggi piccolo combinato 20 km bike + 3 km run per far girare un pò le gambe con un 2000 iniziale a 3'25" per testare anche le scarpe nuove e la bike in "assetto corsa".

Sembra tutto ok, mi mancano giusto giusto quei 20"/km per essere competitivo su un duathlon sprint.... :-)))

Unica incognita il meteo.... che non sembra un'incognita, sarà bruttissimo!!!! Speriamo di no, la discesa nel percorso bici sembra molto insidiosa dai video ed io l'ultimo duathlon dell'anno scorso me lo ricordo bene.... scivolai in curva sul bagnato facendo un bel botto!!!

Domani giornata di neve.... si va a sciare!!!!

Nessun commento: