giovedì 17 marzo 2011

Combinatone!!!!


Che gran bel lavoro oggi.... nonostante la minaccia di pioggia, c'era un pò di sole alle 8.30, quindi via!

Partenza in gruppo verso Greve, ritmo medio ma il vento contro si fa sentire... si arriva a Panzano e cominciano a cadere un pò di gocce d'acqua, nel Chianti si vede un bel nero!
Decidiamo di tornare indietro per la stessa strada, questa volta il vento è a favore e si sente!
Facciamo i 22.5 km da Greve a Tavarnuzze alla MEDIA di 43,1 km/h!!!
Uno spettacolo...

Poi però, io e Gabriele Mansuino, decidiamo che dobbiamo fare i 100 km previsti, ce ne mancherebbero 10 circa... e andiamo a fare anche il Mosciano da Scandicci... le gambe cominciano ad accusare la fatica, dopo la gara di domenica non mi sono mai riposato, anzi.

Arrivo a casa con 100 km secchi... mi cambio e inizio a correre.

Ritmo regolare non esagerato, sento che non ho grandi riserve e preferisto sul ritmo "gara" di un 70.3 e, MAGARI, di un IM (sogno!!!).
Corro sui 4'05"/km, poi trovo Francesco Riboli, compagno di squadra, ed ho la "scusa" per fare 3 km più lenti sui 4'20".
Poi riprendo il mio passo e arrivo a casa dopo 13 km e mezzo... faccio 1 km circa di defaticamento lento e in 1h di run è finito l'allenamento!

Bello, duro, ma il primo di altri che verranno!




RUN:

Nessun commento: