domenica 2 gennaio 2011

100 km.... finalmente!

Finalmente... una bella pedalata da oltre un mese!!

Stamani con +1°C (ma non importa, l'importante è che non piova!!!) ritrovo alle Cascine con i soliti ciclisti di Bicisport più Andrea, i due Alessandro (Boretti e Terranova...), Rossano, David... il presidente Max Lenci, insomma... una bella banda di gente!

Partenza per il giro da San Baronto, andatura da prima uscita dell'anno...

Giretto tranquill con un inconveniente... ho bucato un tubolare appena attaccato il San Baronto! Mi fermo, metto un pò di fast e me lo sono fatto di rincorsa per rientrare in gruppo grazie ad Andrea che mi ha aspettato.

Poi in cima ancora un pò di fast, aria compressa e sono tornato a casa... c'è un bel taglietto... non penso possa andare avanti, serve il parere del bike doctor Simone!!

100 km
3h18'26"
media 30.3 km/h

1 commento:

Unknown ha detto...

cambia, cambia tubolare.
anche io ho buato il 26 dicembre, ora con calma ne prendo uno nuovo.
io personalmente in allenamento uso sempre le ruote basso profilo...quelle buone me le risparmio :)