domenica 23 maggio 2010

Triathlon Sprint di Riotorto.... mmmhhhh..!!!!

Week end al mare.... con gara improvvisata!!
Ebbene si, convinto dalla squadra a partecipare al triathlon sprin di Riotorto a 30 km da casa mia a Donoratico dove ero al mare.
Devo dire che le sensazioni non sono state buone, ancora non mi sento in forma.

Prima frazione a nuoto "lunga". Invece di 750 mt come dovrebbe essere erano quasi 1000 perchè avevano calcolato si 750 mt.... ma sulla battigia, senza considerare i 100 metri di andata verso le boe e altri 100 mt di ritorno.... avevano approntato la partenza da un punto della spiaggia e l'uscita dall'acqua in un altro punto, peccato che avevano misurato solo la distanza dei due punti lungo la battigia, appunto 750mt....
Come sempre frazione faticosa per essere in mezzo al gruppo, pedate e botte un pò ovunque....

Esco tutto sommato decentemente la la bici proprio non va... dolori subito alle gambe e ne viene fuori una frazione di 21,5 km a 38 di media, piuttosto anonima.... recupero con il mio gruppetto quello davanti e circa 6-8 posizioni.

Poi la terza frazione dive riesco a recuperare qualcosa (5 o 6 posizioni) ma non corro mai sciolto, media finale dei 6 km 3'50"/km, non mi sono piaciuto!!!! Frazione, anche questa, lunga.... 6 km sotto il sole tra sabbia, spiaggia e pineta.

....e per finire non avevano neanche le classifiche, solo i primi 3 assoluti perchè senza chip oggi giorno, a mano, è diventato troppo difficile!! So solo il mio tempo, 1h 15' 30"....


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bruttissimo!!!!! Percorso in mare 1000 metri...percorso in bici orribile, corsa a piedi tra paglia fango e sabbia senza parole, zona cambio non ne parliamo, non sappiamo nemmeno come siamo arrivati, in più nel parcheggio custodino ci hanno spaccato il vetro e rubato tutto!!! Dico tutto!!! Considerate che siamo tornati a casa con il body....

Luca Baroncini ha detto...

Mamma mia!!! questa non la sapevo.... mi dispiace anche se non so chi sei... :-))

Hanno parecchio da migliorare li si.... parecchio!!!