domenica 8 febbraio 2009

Trofeo Martelli, Maiano, Fiesole.




Oggi doveva essere giorno di uscita lunga in bici e invece... il tempo ha sconvolto le previsioni e alle 7.30 si sono aperte i rubinetti dal cielo!!!
Un diluvio incessante.... e decido all'ultimo secondo di andare a correre al Trofeo Martelli a Fiesole, gara dura, collinare, che con la mia settimana di allenamento alle spalle sarà ancora più tremenda!!!!

Infatti... pronti via e Guidelli (fortissimo triatleta!!) con Becattini fanno subito il vuoto, io rimango in un secondo gruppetto con due dell'Atletica Castello tra cui l'amico Sequi....

Si sale fino a Fiesole e poi a Vincigliata dove inizia la tremenda discesa verso ponte a mensola, 5 km seza respiro... le mi gambe, piene di lavori della settimana fanno male, tanto !!!!

Devo mollare un pò e Daniele Sequi mi prende 50 metri mentre guadagno 100 metri sull'altro del Castello... alla fine arriviamo con questi distacchi.
Ma gli ultimi 2 km di salita ho patito davvero, dolori ai quadricipiti femorali niente male, ora devo smaltire tutti questi esercizi fatti di SFR in bici...

Un 4° posto decoroso ma sofferto parecchio!!!

Classifica "a mente":
  1. Becattini 41'15"
  2. Guidelli 41'40"
  3. Sequi 44'15"
  4. Baroncini 44'30"

Nessun commento: