Oggi doveva essere giorno di uscita lunga in bici e invece... il tempo ha sconvolto le previsioni e alle 7.30 si sono aperte i rubinetti dal cielo!!!
Un diluvio incessante.... e decido all'ultimo secondo di andare a correre al Trofeo Martelli a Fiesole, gara dura, collinare, che con la mia settimana di allenamento alle spalle sarà ancora più tremenda!!!!
Infatti... pronti via e Guidelli (fortissimo triatleta!!) con Becattini fanno subito il vuoto, io rimango in un secondo gruppetto con due dell'Atletica Castello tra cui l'amico Sequi....
Si sale fino a Fiesole e poi a Vincigliata dove inizia la tremenda discesa verso ponte a mensola, 5 km seza respiro... le mi gambe, piene di lavori della settimana fanno male, tanto !!!!
Devo mollare un pò e Daniele Sequi mi prende 50 metri mentre guadagno 100 metri sull'altro del Castello... alla fine arriviamo con questi distacchi.
Ma gli ultimi 2 km di salita ho patito davvero, dolori ai quadricipiti femorali niente male, ora devo smaltire tutti questi esercizi fatti di SFR in bici...
Un 4° posto decoroso ma sofferto parecchio!!!
Classifica "a mente":
- Becattini 41'15"
- Guidelli 41'40"
- Sequi 44'15"
- Baroncini 44'30"
Nessun commento:
Posta un commento