martedì 3 febbraio 2009

Simulazione di duathlon... con bella serie di ripetute!

Oggi pioveva, ma avevo voglia di fare un gran "lavoro".... di mettermi alla prova.
Prima volevo fare "solo" 3 x 2000f - 1000p, poi ho pensato di aggiungere la bici.... e alla fine perchè non fare ancora un paio di km a piedi?!?!?!

Insomma, alla fine ho fatto 3 x 2000 forte con rec. 1000 piano..... per riuscire a finire sotto sforzo l'ultimo 2000 ho dovuto farlo lungo la strada di ritorno verso casa dalle Cascine, per questo un pò più lento (incroci e curve si sprecano....!!!), qui i tempi:

Poi 1'05" di transizione (il tempo di aprire il garage e prendere la bici...) e mi sono fatto 18 km di MTB tra acqua e fango.... ecco il percorso:


....altra transizione di 1'25" (sempre il garage che mi fa perdere tempo.....) e mi faccio 2.4 km di "defaticamento" finendo un pò brillante....


Sono contento, niente male!!! Finalmente ho provato un duathlon completo!!!

Nessun commento: