Nuotatore da bambino, innamorato del running e folgorato dalla bici (scoperta per un infortunio...) = TRIATHLON!
domenica 26 aprile 2009
IV POSTO ASSOLUTO!
rapido resoconto da Valdieri in attesa delle premiazioni.
Gara estrema metereologicamente parlando, 3 gradi alle 14 e pioggia ghiacciata.....
Partenza meno esasperata del solito anche perché il percorso è piuttosto ondulato per i 5 km a piedi, entro in zona cambio intorno alla quinta posizione.... In bici però è un macello....
Freddissimo, diluvia, nei tratti di discesa a 55 all'ora si soffre da morire....
all'ultimo dei 3 giri non sento più gambe, piedi e mani.... Per cambiare devo tirare le leve dall'interno invece di spingerle, frenare è difficilissimo.... Raggiungo Alessandri, Brustia, Massardi e Rinaldi a 1 km dalla zona cambio.
Per scendere dalla bici un disastro, metto i piedi a terra e non ho sensibilità, faccio 2 passi e mi sdraio nel fango con la bici che mi cade addosso, ho adesso un polpaccio molto dolorante x la botta. Mi alzo e arrivo in T2 ma il casco è impossibile da slacciare, non ci riesco!
Strappo con forza i lacci e riesco a sfilarlo senza aprirlo.... Avrò perso diversi secondi di troppo ma non sono stato il solo!
Comincio a correre ma i piedi non vanno, troppo freddo e tutto zuppo! Tutto intorpidito vado solo di muscolatura.... Perdo Massardi, peccato, davanti ci sono Picco e Brustia... Mi devo accontentare del 4° posto assoluto e 3° di categoria, ma va benissimo così.
Oggi prova davvero estrema!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
GRANDEE!!! bravo Luca..allora ne è valsa la pena...soffrire un pò di freddo!!! ;)
COMPLIMENTI!!!!
Grande Baro, queste sono le gare dove viene fuori il campione altro che i piattoni come Rimini!!!! E poi te sei abituato ad allenarti in bici con l'acqua!!! Complimenti CIAO
grande luca, finalmente hai dimostrato quanto vali!!!!! grande complimenti
Posta un commento