domenica 14 settembre 2008

La sagra del "meteo".....



Ieri appena tornato a casa il meteo ci ha riservato davvero di tutto.... nubi grige, nere.... pioggia a dirotto, vento forte e poi alla fine addirittura il sole... con bella passeggiata al mare!
Poi in serata, durante la consueta pizzata al "Cappellaccio" di Castagneto C.cci, diluvio per un'ora con spettacolo pirotecnico di saette, fulmini e tuoni.... spettacolo della natura!!

Stamani il cielo era scuro.... parecchio, ma la voglia di pedalare naturalmente ha la meglio!!
Partenza con giro verso Castagneto poi direzione San Vincenzo e Baratti.... ma a Baratti pioveva ed ho trovato un sottopassaggio completamente allagato!!!!!! (prima foto sotto....)
Torno indietro e decido di andare a fare il San Carlo (il picco che si vede in mezzo all'altimetria), bella salita di 2.5 km al 7% medio con 1 km finale al 10-12%. Poi dall'alto un panorama mozzafiato (seconda foto...) peccato non avere un cellulare "buono"!!!!!
Discesa e direzione Bolgheri ripassando per Donoratico.... salita a Bolgheri (4,27 km, 8'15" dal bivio al cartello) forte e poi Castagneto C.cci dalla "Bolgherese", salita in paese e ritorno a Donoratico.

Totale 81 km 420 m, 2h28'15", media 33.0 km/h.

Nessun commento: