martedì 10 giugno 2008

Test con la Specialized su percorso conosciuto

Oggi ho fatto la prova su un percorso ormai fatto diverse volte sul quale ho dei riferimenti precisi.
Da casa verso le Sieci, poi salita a Monteloro, bivio per l'Olmo a sinistra verso Fiesole e rientro.
Percorso corto ma con tratti veloci dove spingere e salita impegnativa.

In pianura si riesce a tenere una velocità maggiore grazie al peso ridotto ed alle ruote altamente scorrevoli, media alle Sieci (11 km), 38.9 km/k.

Salita di Monteloro dove avevo un PB di 17'54"..... in 17'30" !!! notevolissimo!!! ma soprattutto, nonostante la stanchezza un pò nelle gambe di sabato e domenica, reattiva e pronta alla pedalata, un'altra macchina!!!!!!!!!!!

Discesa molto più stabile e nei falsipiani a salire si riesce sempre spingere alla grande!

Mi piace.... mi diverto.... mi serve un mezzo nuovo!!!!!

Totale oggi: 38 km, 1h14', 31 km/h di media

Nessun commento: