martedì 3 giugno 2008

Il mio negozio di fiducia!!

Ma questa passione per il ciclismo.... da dove viene?!?!
La storia è lunghetta, ma la riassumerò....
Nel 2007 decisi di partecipare alla "Scarpirampi" (www.ilcampione.it) e cominciai a chiedere in giro se qualcuno conosceva un ciclista "forte" per fare il meglio possibile.
Un amico mi dette un numero di telefono, era il numero di Simone Magnolfi (lo vedete in alto nello slide all'arrivo con me) forte, fortissimo ciclista pratese, ma mai visto e conosciuto.
Facciamo la gara, la vinciamo, ed inizia anche un'amicizia.... scopro poi che Simone lavora in un negozio di bici, il negozio di David Tomada, "Cicli Pacini" di Prato.
David l'avevo gia conosciuto in precedenza grazie anche al mio sito meteo.... è un grande appassionato di metereologia come me!.
Poi l'infortunio di quest'anno.... e la voglia di fare comunque qualcosa.
Mi procurano una bici e..... ed eccomi qua a descrivere i miei km ogni volta che esco, mi hanno trasmesso tanto entusiasmo e li ringrazio infinitamente!!
Ciao ragazzi, questo post è per voi!!!

Ora sotto a preparare la Prato-Abetone, con lo spirito giusto, quello di divertirsi sempre ma di dare sempre il meglio che si può!!!

Nessun commento: