sabato 23 aprile 2011

Martedi mi operano

Ciao a tutti,
la situazione é questa:

vi scrivo dal letto di ospedale dove un signore di circa 60 anni mi ha rilegato da martedì sera dopo avermi investito ed avermi fracassato tibia e perone e rotto il naso.
Poi lui si é anche dato alla fuga, incredibile...

Per fortuna mi ricordo bene questa Panda Gialla che mi ha travolto ed i Carabinieri la mattina dopo me lo avevano gia trovato!

La cosa sarà lunga, molto lunga....mi operano martedì e per i prossimi mesi saprò cosa fare...

Ciao a tutti!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi spiace per quello che ti è successo, se comandassi io in Italia, certi bastardi(mi riferisco a quello che ti ha massacrato ed ai pirati della strada in generale), sarebbero puniti in modo esemplare, sicuramente non farebbero più i pirati della strada. Ultimamente sto andando poco in bici(prima sono stato operato di ernia inguinale, poi ho ripreso la corsa a piedi), ma fino a tre mesi fa ci andavo spesso, e nonostante andassi in MTB in strade poco frequentate, un paio di brutti spaventi per colpa di questi BRUTTI BASTARDI PIRATI DELLA STRADA, me li sono presi anch'io.
Auguri di Pronta Guarigione

Anonimo ha detto...

Mi dispiace che sei stato investito, ma la strada è la vera giungla in cui muoversi è veramente difficile ... troppi, tanti animali alla guida che si mettono al volante delle loro scatolette di metallo sempre più in preda ai fiumi di alcol, droga e la voglia di andare in ogni dove a velocità supersoniche.
Un abbraccio ed un augurio da parte di
Tiziano

Anonimo ha detto...

Auguri di pronta guarigione!!

Anonimo ha detto...

Tanti auguri. A presto in zona cambio e sempre più forte!
Davide.

Ezio ha detto...

In bocca al lupo!