domenica 17 aprile 2011

141 km... bella faticaccia!!!

141 km... fatti.
Giornata iniziata presto, ore 7.40 gia a pedalare per le colline del Chianti, direzione Strada e poi Greve.... poi ritorno verso il Ferrone e su a Mercatale Val di Pesa e San Casciano per trovarmi con i miei compagni di "strada"... Andrea, Alex e Francesco Nesti.

Poi direzione Tavarnello Val di Pesa e Poggibonsi per fare la salita della Castellina, 19 km di salita continua, infinita!!
 
Paesaggio stupendo, sole anche se "freschino".... da Castellina direzione Panzano in Chianti e sono gia a 100 km....
Poi le gambe a Greve iniziano un pò ad accusare.... anche perchè questa settimana alla fine mi sono sparato 400 km in bike, cosa che io non avevo mai fatto!!

Alex davanti va come un treno.... media altissima per tornare, io e Francesco a ruota.... se ci si mette davanti si passa dai 42-43 ai 37-28 all'ora.

Poi a Tavarnuzze saluto la truppa e via... a casa!

Per la salita dell'Impruneta sento che le gambe mi stanno salutando... penso sia normale dopo 140 km e +1700 metri di dislivello a 31 km/h di media!!

Bel lavoro, in bici mi sento sempre meglio.... ora si tratta solo di ricominciare a correre!!!


Nessun commento: