Da oggi pomeriggio sono iniziati i preparativi per partire sabato mattina presto alla volta prima di Trento e poi di Pozza di Fassa.
Sabato sistemazione a Vason sul Monte Bondone per la gara della domenica mattina, dopo però aver festeggiato la sera del sabato il 31° compleanno di Maura (quindi.... immaginatevi in che condizioni mi presenterò in griglia!!!).
Oggi mi hanno dato conferma che sarò nella prima griglia di merito, la prestazione sull'Abetone è piaciuta agli organizzatori..... ;-)
Questa la gara che mi aspetta:
L’itinerario parte dalla piana delle Viote, cuore verde del Bondone, che si raggiunge da Trento in poco meno di mezz’ora. Il percorso scende poi verso il Lago di Garda, attraversa la valle dei Laghi e il suggestivo biotopo delle Marocche di Dro e, dopo pochi chilometri, propone le due impegnative salite di Passo Bordala e Santa Barbara. Attraverso la Vallagarina si torna verso Trento per affrontare l’ultima fatica rappresentata dalla “Salita Charly Gaul” che collega Trento alla sua montagna, il Monte Bondone.
Le due salite.... 124 km, +3000 mt dislivello positivo.
Poi la domenica pomeriggio trasferimento a Pozza di Fassa..... e 15 giorni di relax al fresco con qualche splendida uscita in bici.
Ho preso spunto da questo sito, molto dettagliato:
http://tuttofassa.stepdev.org/bicicor.htm
Nessun commento:
Posta un commento