lunedì 31 marzo 2008

Ci sarà mica qualcuno che porta male!?!?!

Venerdì sono uscito a fare una prova di corsa.... giro classico intorno al Campo di Marte, 2km e mezzo e alla fine ecco che il dolore si ripresentava.... non ci posso credere!!!!
Incazzato nero monto sulla bici e mi faccio 2 volte la cronoscalata di Fiesole..... per sfogarmi!!

Poi torno a casa.... e la sera non mi sento molto bene... insomma 2 giorni di virus intestinale che mi stanno debilitando a più non posso!!!

Ma ci sarà qualche gufo nero che mi fa la macumba?!?!?!?!?

2 commenti:

Ame ha detto...

quando vieni a Ciserano per la 6 ore, alla quale strordinariamente parteciperò anch'io, e terminate le premiazioni alle quali dovrai essere ovviamente presente ti porto ad un Santuario vicno a casa mia d'accordo? Si può fare anche una scalinata molto lunga oppure una bella salita vedi tu....

Anonimo ha detto...

MARATHON MAN:
AME HA RAGIONE , LUCA CHE NE DICI DI LOURDES ?
PREPARATI TI VOGLIAMO INFORMA.