Nuotatore da bambino, innamorato del running e folgorato dalla bici (scoperta per un infortunio...) = TRIATHLON!
mercoledì 2 aprile 2008
04/02/2008, fine dell'anno podistico....
Oggi ho riprovato a correre.... niente, 25' finendo con molto dolore.
Da oggi, solo bici, bici e bici..... diventerò un ciclista da grande!!!
4 commenti:
Anonimo
ha detto...
No dai, non dire così....siamo sol o ad aprile...vedrai che come se ne è venuto questo male se ne va anche...ci vorrà un po' di pazienza (che è la cosa che più ci manca a "noi" podisti)...ma vdrai che si risolve!! PS: sono kalium del forum di piero
Beh si, forse hai ragione..anche perché per preparare gli eventi che fai tu e nel modo che li fai tu(nel senso di ritmi) devi essere sempre al 100 % durante tutta la preparazione... L'importante è rimettersi e poi magari ti cimenterai nelle prove che avevi programmato l'anno prossimo "ancora più cattivo" :) Buone cose e rimettiti presto (Kalium)
4 commenti:
No dai, non dire così....siamo sol o ad aprile...vedrai che come se ne è venuto questo male se ne va anche...ci vorrà un po' di pazienza (che è la cosa che più ci manca a "noi" podisti)...ma vdrai che si risolve!!
PS: sono kalium del forum di piero
Grazie Kalium, ma oggettivamente è troppo tardi per pensare ad una preparazione per certi appuntamenti......
Beh si, forse hai ragione..anche perché per preparare gli eventi che fai tu e nel modo che li fai tu(nel senso di ritmi) devi essere sempre al 100 % durante tutta la preparazione...
L'importante è rimettersi e poi magari ti cimenterai nelle prove che avevi programmato l'anno prossimo "ancora più cattivo" :)
Buone cose e rimettiti presto
(Kalium)
Mi dispiace non vederti per la 6 ore e in bocca al lupo per la risoluzione dei tuoi problemi fisici
Posta un commento