domenica 2 marzo 2008

70 km.... 2h19' !!!

Si.... in bici!
Mi sa che dovrò darmi al duathlon.... oggi sono uscito con il Firenze Triathlon e siamo andati verso il Ferrone e Greve, poi al Passo dei Pecorai ho salutato il gruppo e sono tornato a casa... sempre sui 34-36 all'ora e sempre con la mia MTB......

La bici comincia a piacermi, martedì altra uscita nell'anello delle Cascine....

La mia gamba non so come stia.... in bici non sento niente, farò l'ultimo test a "piedi" giovedì e poi decido.....

Al momento: 95% NO 5% SI

2 commenti:

Ame ha detto...

Oh Luca sei più in forma tu di me in bici mi sa che ti cedo l'iscrizione a Lanzarote e l'IM lo fai tu che ne dici ? :-)

Luca Baroncini ha detto...

Per ora..... no grazie!!!! ;-D

Per il futuro ci potrei pensare....ma prima voglio provare qualche duathlon....