martedì 11 marzo 2008

Ieri ho provato il duathlon....

Ho provato il doppio allenamento per 2 motivi:

  1. scaldare bene il tendine senza affaticarlo con la corsa subito a freddo

  2. provare la nuova bici che ho acquistato da un atleta del Firenze Triathlon

Devo dire che le sensazioni sono positive per la corsa, probabilmente devo solo rimettermi in moto gradualmente, tant'è che oggi dovrei fare solo una bella uscita in bici.

Piuttosto, ieri ho fatto una ventina di km con la bici da strada nuova, FANTASTICA!!! Si viaggia su un'altro mondo rispetto alla MTB, non l'avevo mai provata.... la cosa strana è correre subito dopo aver pedalato, all'inizio sembra di non saper correre!!! poi piano piano ci si scioglie....

Eccola qui:




2 commenti:

Ame ha detto...

è un po' datata ma per cominciare va benone e quando ne utilizzerai una come si deve te ne accorgerai della differenza. una cosa mi preme di dirti e cioè se non trovi un biomeccano almeno un ciclista intelligente che ti metta in sella correttamente altrimenti guarisci da una parte e ti rovini dal'altra.......

Luca Baroncini ha detto...

Grazie carissimo!!
Infatto ho già in programma una visita ad un amico meccanico.....