domenica 5 ottobre 2008

Inno alla vita....

Facendo ricerche sul web, leggevo articoli sul Triathlon, finché ho trovato un blog con un video che tocca di sicuro la sensibilità di ognuno che lo guarda,ci sono fatiche che solo se provengono dalla testa e solo credendoci si possono superare, ha qualcosa di unico il gesto di questo padre, so che toccherà l'animo ma come si fa a non avere testimonianza di un gesto simile.

Vi prego, guardate questo video, è un vero inno alla vita!!


"Questa storia ha dell’incredibile, il video riportato racconta la storia della vicenda umana e sportiva di Rick & Dick Hoyt, padre e figlio che in squadra hanno portato a termine l’Iron Man, la celebre gara di Triathlon.

La cosa straordinaria è che Dick soffre di una grave forma di paraplegia. Quando Rick si è reso conto che il figlio sembrava trarre giovamento dalla vita all’aperto e dallo sport, sebbene non possa praticarne."



2 commenti:

Nikka ha detto...

l'avevo già visto...ma mi fa sempre lo stesso effetto rivederlo... sorriso e lacrime....

Unknown ha detto...

bravo pensa a queste cose invece di fare i bambini che girare sul web invece di lavorare e dire cazzate a chi non deve almeno dalle ultime cose che ho saputo ...
prendiamo spunto da questo che forse maturiamo prima ..e ci toglieremo quel ditino dal di dietro..

queste cose fanno riflettere e spero che facciano riflettere ale persone viziate che la povertà e la matlattia non sanno proprio cosa sono

saluti