lunedì 14 luglio 2008

Il giorno dopo....


Oggi uscite le classifiche (http://www.ilcampione.it/) vedo che con il mio tempo di 2h 32' 58" sarei arrivato addirittura 14° !!!!

Incredibile come cambia di anno in anno la classifica.... quest'anno c'era parecchia più qualità!!!

Comunque nessun rimpianto, assolutamente, sono convinto di aver fatto una bellissima prova.

Qui un pezzo fatto dal vicepresidente del Firenze Triathlon, Alessandro Boretti, QUI

Ed oggi...... sono pure tornato a correre a piedi.... poco, 4 km, ma l'ho fatti senza dolore.... chissà, il duathlon mi aspetta?!?!?!

3 commenti:

MASO BORN_TO_RUN ha detto...

Ciao, COMPLIMENTI per il GRANDE risultato, sei arrivato insieme al mio amico Daniele Pretini quello con il pettorale 29 della squadra IOBICI, mi ha detto che ti ha visto partire in un punto dell'abetone e lo hai davvero impressionato.
Per quanto riguarda i tempi del 2007 non sono confrontabili perchè anno fino a Pistoia abbiamo fatto un'altra strada perchè la tangenziale era chiusa per lavori e fino a Pistoia abbiamo impiegato circa 5 minuti in più, comunque visto come sei andato nelle prime 15 posizioni sono alla tua portata.
ciaoo

Luca Baroncini ha detto...

Ciao Maso,
grazie dei complimenti!!

Qualcuno della tua squadra Team Olimpia all'Abetone ha voluto il mio numero di cell.... (presidente?? direttore sportivo??? non ricordo....).
Chissà, potremmo essere futuri compagni di squadra?!!?

Ciao ciao!

MASO BORN_TO_RUN ha detto...

Sarei ben felice di averti come compagno, fra l'altro in squadra c'è già un altro fiorentino ALBERTO BENAZZI grande cronoman.

Non so chi c'era all'abetone forse il ds. ora mi informo e ti sponsorizzo...
ciao