martedì 21 luglio 2009

Ripartire.... con 3 kg in più!!!

Ohiohiiii, che fatica!!! Oggi appena arrivato a casa mi sono detto così..... che fatica!!!
E ad occhio e croce il relax della Sardegna mi ha portato circa 3kg in più.... che dovrò smaltire, ma con comodo.... tanto mi basteranno 3-4 sedute in bici....
Oggi volevo fare anche meno.... poi si sà, quando siamo li... anche se faticoso.... si pedala!!!
Effettivamente mi sentivo con le gambe proprio vuote, "smencie", appena montato in sella mi sembrava di non ricordarmi più come si pedalava "efficacemente".... ma alla fine, 80 km con 1300 metri di dislivello me li sono fatti...

Impruneta-La Panca-Greve-Panzano-Piazza-Tavarnelle-San Casciano-Tavarnuzze-Impruneta.

Bellissimo naturalmente.... come sempre!!!


3 commenti:

Luca ha detto...

ma cosa ci fai all'Impruneta?? ti sei trasferito?

bentornato campione.

Unknown ha detto...

ma dai che fai subito a riprendere il peso forma...con questo caldo poi

Luca Baroncini ha detto...

Luca... no sono dalla mia ragazza per un pò di giorni, ho i lavori a casa mia a Firenze.... ma "quale" Luca sei??

Per il peso... si, penso farò presto!!!

Oggi ho corso con 36° in salita e discesa e mi sono letteralmente sciolto!!!!